Interview: Metal Empire (ITA)

Metal Empire intervista per voi i Flamenco-thrashers Raza de Odio. In attesa di un nuovo album ed in concomitanza con un tour che toccherà gran parte della Penisola, sentiamo cos’hanno da dirci Paco e Lopez.

Salve ragazzi e benvenuti sulle nostre pagine.

Inizierei col parlare del vostro particolarissimo sound: come è scaturita l’idea di fondere assieme la potenza del Metal/Hardcore alla fantasia del Flamenco?
P: Nasce da un vecchio progetto Mio e di Peso si chiamava Ninos de puta madre. Qualche hanno fa (forse 8 ) avevamo cominciato a mescolare musica Flamenco Fusion con la batteria metal di Peso…chiaro che se mescoli quel tipo di musica così ricca, l’ arrangi per un duo di chitarra acustica e batteria metal, il risultato sarà quantomeno particolare…e cosi è stato. Poi con l aggiunta del Sargento, zanna e lopez è nato il sound dei Raza.

“La Nueva Alarma” è stato un cd che mi ha particolarmente entusiasmato: webzine nostra a parte, quali sono stati i riscontri di critica e pubblico verso la vostra prima opera (in Italia come all’estero, ovvio)?

Leggi il resto su Metal-Empire.it

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.